La nostra proposta per il fotovoltaico: impianti innovativi a costo zero

La nostra nuova offerta consente al cliente di avere un impianto fotovoltaico sul proprio tetto senza alcun impegno: dal punto di vista economico non è richiesto alcun investimento, mentre dal punto di vista tecnico possiamo garantire una installazione rapida ed il monitoraggio in remoto delle prestazioni del vostro impianto. Vi accorgerete dell’impianto solo quando comincerete a guadagnare!

Gli effetti del Quinto conto energia (in vigore fino a dicembre 2014) sul settore del fotovoltaico sono sotto gli occhi di tutti: l’abbassamento dell’incentivo ha causato una sostanziale riduzione dei costi di realizzazione “chiavi in mano” degli impianti, continuando a garantire un certo margine di guadagno anche in situazioni di crisi come quella che stiamo vivendo. Purtroppo le difficoltà di accesso al credito e un generale scetticismo sulla convenienza degli impianti fotovoltaici hanno di molto frenato gli investimenti in questo settore.

Per nostra indole però, a crisi associamo sempre la parola opportunità, cercando anche nei momenti più difficili di trovare soluzioni innovative e che rappresentino un’occasione per realizzare al meglio il nostro lavoro nell’ambito delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

I nostri partener

In un periodo nel quale si assiste alla solita rincorsa verso offerte al ribasso, a scapito del servizio erogato e della bontà dei materiali proposti, EquiWatt ha deciso di puntare verso un prodotto di qualità, riuscendo a garantire prestazioni di gran lunga superiori rispetto agli impianti fotovoltaici attualmente proposti nel mercato.

Adottando la tecnologia prodotta da UpSolar (per quanto riguarda i moduli fotovoltaici) e SolarEdge (per inverter e ottimizzatori di potenza), proponiamo impianti innovativi e performanti, a condizioni economiche molto interessanti per l’utilizzatore finale.

La nostra offerta comprende:

  • Garanzia di moduli e inverter per 25 anni
  • Monitoraggio in tempo reale sulle prestazioni di ciascun modulo
  • Produzione di energia fino al 25% in più rispetto agli impianti tradizionali, grazie al sistema SolarEdge che consente l’ottimizzazione dell’energia erogata da ciascun modulo
  • Sicurezza intrinseca contro incendi innescati da arco elettrico
La nostra proposta: impianti innovativi con ottimizzatori di potenza e monitoraggio delle prestazioni di ciascun pannello

La nostra proposta: ottimizzatori di potenza e monitoraggio delle prestazioni di ciascun pannello

Confrontando la nostra proposta con quella relativa ad un impianto fotovoltaico tradizionale, è facile convincersi del duplice vantaggio tecnico e economico: infatti, immaginando di estendere la garanzia dell’inverter tradizionale da 5 a 25 anni e di acquistare un sistema per il controllo e il monitoraggio del proprio impianto, si affronterebbero costi maggiori pur non riuscendo a raggiungere le prestazioni garantite dai nostri impianti (controllo puntuale offerto dagli ottimizzatori SolarEdge, incremento dell’energia prodotta, sicurezza).

Riteniamo che in questo periodo non sia sufficiente offrire un buon prodotto, se non si riescono a garantire facilità d’accesso e redditività per il cliente finale. Per questo motivo proponiamo per i nostri impianti un finanziamento in 12 anni con prima rata a 6 mesi*.

A titolo di esempio, un impianto domestico da 3kW con caratteristiche innovative completamente finanziato comporterebbe un costo di installazione nullo e un pagamento dilazionato nel tempo con rate mensili di 75€ (prima rata dopo 6 mesi dalla fine lavori). Questo importo è assolutamente compatibile con gli incentivi attualmente in vigore (Conto Energia o detrazione IRPEF del 50%) e consente margini di guadagno anche nel periodo di durata del finanziamento.

Riassumiamo così la nostra proposta sul fotovoltaico del futuro: impianti innovativi e a costo zero. Per richieste di analisi tecnico-economiche personalizzate e gratuite, puoi scrivere a o visitare la nostra pagina contatti.


* La rata comprende anche una polizza all risk con copertura decennale che garantisce contro danni diretti, guasto macchine e fenomeno elettrico e atti terzi (furto escluso).

Share Button
Commenti
  • giuseppe ha detto:

    Buongiorno e grazie per l’interesse.
    La contatteremo a breve in privato.
    Per qualsiasi informazione la nostra mail di riferimento è

  • GIOVANNI ha detto:

    Potrebbe interessarmi tempo va è venuto anche un tecnico di cuii ho perso il num cellulare
    potete indicarmi il vs per zona Cagliari

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.